Perugia. Tredicenne schiacciata da un cancello per salvare l'amico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Articolotre INTERNO

Una tredicenne si trova ricoverata in ospedale dopo esser stata schiacciata da un cancello mentre tentava di salvare il suo amico. Perugia. Tredicenne schiacciata da un cancello per salvare l'amico -Redazione- Una ragazzina di 13 anni si trova ricoverata in ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altri media

La 13enne si trova ora ricoverata nel reparto di Rianimazione per il trauma cranico ricevuto (giudicato “importante” dai medici) ed è sedata. Secondo le ultime indiscrezioni il cancello, che non si ... (tuttoggi.info)

La ragazza è ... (La Goccia)

Perugia, 15 giugno 2014 - Sono stabili le condizioni della ragazzina di 13 ... La tredicenne ha riportato un trauma cranico e viene tenuta al momento sotto sedazione. (La Nazione)

La tredicenne è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale perugino Santa Maria della Misericordia. (Mediterranews)

La ragazza ha cercato di tenere il cancello per evitare che cadesse su di lei e un amico, ma poi è rimasta sopraffatta. Una ragazzina di 13 anni è ricoverata all'ospedale Santa Maria della Misericordia, ... (Blasting News)