Camorra a Napoli, una nuova paranza e tatuaggi agli affiliati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Viene definito uno dei più "accaniti e violenti accoliti di Emmanuele Marigliano", un soggetto emergente delle Case nuove. E ancora: nonostante abbia 14 anni, ha "un potenziale calibro criminale allarmante". Sono le parole degli inquirenti della Procura per i minori di Napoli nei confronti di E.S., il 14enne ritenuto responsabile di un tentato omicidio consumato nella zona di piazza Carlo III lo scorso luglio. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Una caratura... E' ritenuto elemento di spicco di un gruppo malavitoso emergente il 14enne accusato del tentato omicidio aggravato di un ventenne avvenuto nelle prime ore del 21 luglio scorso a Napoli (Virgilio)
Accade a Napoli, dove si riesce a diventare dei boss nell’età della scuola dell’obbligo. La storia è contenuta nelle carte di un decreto di fermo notificato dai Carabinieri e dalla Polizia a un ragazzino ritenuto elemento di spicco di un gruppo criminale emergente. (Il Fatto Quotidiano)
Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
I Dettagli dell’Indagine Le indagini, condotte con precisione dalle autorità, hanno portato alla raccolta di gravi indizi a carico del 14enne. (Il Fatto Vesuviano)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
metropolisweb Un camorrista bambino. Un boss a 14 anni. La storia del ragazzo votato al crimine fermato a Napoli assieme al suo complice di 16 anni, è purtroppo un caso emblematico che rispecchia tante altre storie che prendono forma tra Napoli e la sua provincia. (Metropolisweb)