Roma-Lazio, cancelli aperti dalle 18.15: le info per i tifosi

Sale l'attesa per il primo derby della stagione. Dopo il pareggio esterno ottenuto a San Siro contro il Milan, la Roma inizierà il proprio 2025 con l'ultima giornata del girone d'andata di Serie A. Al giro di boa i giallorossi se la vedranno con la Lazio, per quelllo che senza dubbio è il match più sentito dell'anno. Il calcio d'inizio è previsto alle 20.45 e sarà la Roma la squadra di casa. Perciò, il club giallorosso sul proprio sito ufficiale ha comunicato gli orari di apertura dei cancelli dell'Olimpico, che apriranno alle 18.15. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri giornali

Più di settemila laziali a Formello per abbracciare la Lazio prima del derby. (Calciomercato.com)

La Roma, domani alle 20:45, affronterà la Lazio all'Olimpico nel derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. Ranieri, per la prima partita del 2025, dovrà fare i conti con le assenze di Ryan (problema al tendine), Celik (out per febbre) e Cristante (alle prese con la lesione ai legamenti della caviglia patita a dicembre contro l'Atalanta). (ForzaRoma.info)

Come di consueto è tempo si bilanci e di analisi per capire chi arriva meglio alla partita. Dopo il bagno di folla dei tifosi della Roma che hanno avuto occasione di caricare la squadra, oggi ci saranno i cancelli aperti a Formello per l’allenamento della Lazio (Radio Radio)

Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani"

Tra le fila biancocelesti, comunque, ci sono giocatori che possono impensierire i giallorossi, e secondo alcuni tifosi non si tratta di un singolo, ma le opzioni sono più di una. (RomaNews)

Roma e Lazio si affronteranno infatti, a distanza di nove mesi dall’ultima volta, domani sera allo Stadio Olimpico di Roma (ore 20.45) nel match che sarà valido per la 19ª giornata di Serie A. Manca soltanto un giorno e sarà finalmente tempo di derby della Capitale. (lazialita.it)

Il suo obiettivo è recuperare Pellegrini? Ranieri su Pellegrini: "Ragazzo sensibilissimo, non si fa scivolare tutto come gli altri romani" (TUTTO mercato WEB)