Disney+, ufficiale l’opzione Utente extra per condividere l’account. In Italia si parte da 4,99 euro
Disney ha ufficialmente lanciato l’opzione per l’utente extra per il suo servizio di streaming Disney+ nei Paesi in cui questa è prevista, quindi anche in Italia. Cos'è il nucleo familiare per Disney e quanto costa un utente extra L'opzione "Utente extra" su Disney+ consente agli abbonati di aggiungere una sola persona esterna al nucleo familiare per condividere l'accesso alla piattaforma. Per Disney, “nucleo familiare” significa l'insieme dei dispositivi associati alla abitazione personale principale dell’utente abbonato a Disney+ e utilizzati dalle persone che vi risiedono. (DDay.it)
Su altri giornali
Nell’ottica di gestione ordinata della condivisione delle password, Disney+ ha deciso di applicare una tassa opzionale a chi vuole sfruttare la condivisione degli account. Il servizio di streaming esclusivo che offre contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, Star e National Geographic ha iniziato a implementare una nuova funzionalità. (Telefonino.net)
Con l’introduzione del suo nuovo programma a pagamento, Disney+ ha ufficialmente messo la parola fine alla condivisione gratuita degli account. ARTICOLO AGGIORNATO CON I PREZZI IN ITALIA: (iPhone Italia)
Pubblicazione: 26 settembre alle 18:29 Quanto promesso a inizio anno si appresta a diventare effettivo: Disney+ comincerà a bloccare la condivisione delle password al di fuori dei nuclei familiari, chiedendo un prezzo aggiuntivo per ogni utente extra. (BadTaste)
La minacciata scure è stata calata: Disney+ blocca condivisione delle password sul suo servizio e stabilisce regole precise sull’utilizzo “fuori dal nucleo familiare” dei servizi di film in streaming. Pubblicità (macitynet.it)
In questo caso, come indicato nella sezione Assistenza del sito Disney+, il costo mensile dell’opzione è pari a 4,99 euro al mese, più basso dei 5,99 euro al mese previsti con gli altri piani. (MondoMobileWeb.it)
Disney+ ha avviato ufficialmente la campagna di limitazione della condivisione di account e password anche in Italia, introducendo un piano di condivisione a pagamento e annunciando il prezzo per gli utenti extra da registrare negli abbonamenti. (Multiplayer.it)