Paganin: “Hien maturato, è pronto per l’Inter. I nerazzurri erano anche su…”

Analizziamo la difesa dell’Inter. Partiamo con Bisseck. «Sta maturando, è più indietro rispetto agli altri nella lettura delle situazioni del gioco difensivo e nella costruzione. Si deve sgrezzare dal punto di vista tecnico, però le potenzialità sono molto alte. Inzaghi, che oggi lo ritiene pronto, ci ha lavorato molto, inserendolo poco per volta». Passiamo a De Vrij. «Eccezionale. Si è dimostrato un giocatore importantissimo, ora sta veramente bene. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Primo grande evento di calcio internazionale dopo l'aggiudicazione della World Cup 2034 all'Arabia Saudita", si legge nel post, "Italia e Arabia Saudita unite nel segno del calcio e della diplomazia sportiva". (Sport Mediaset)

UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Inter-News)

C'era un tempo, nemmeno tanti anni fa, in cui il pallone si concedeva una lunga sosta tra Natale e l'Epifania: calciatori in vacanza e campionato congelato. Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. (il Giornale)

Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa arriva nel momento migliore"

Massimo Paganin , doppio ex di Inter e Atalanta, oggi voce tecnica di Mediaset, commenterà la semifinale tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. (Tuttosport)

La Supercoppa Italiana 2024 si disputa per la quinta volta in Arabia Saudita. La formula è oramai quella classica della Finale Four, il montepremi complessivo è di 24 milioni, 8 vanno alla vincitrice del trofeo. (Fanpage.it)

Carlo Baldocci, ambasciatore dell’Italia in Arabia Saudita da tre mesi, ha parlato così dell'ambiente che ha trovato in una intervista concessa a Tuttosport: "Ho avvertito sin da subito una grande energia. (TUTTO mercato WEB)