Bari, primo incontro tra l’emiro Al-Sabah e il presidente Luigi De Laurentiis: possibile svolta per il club

La sera di lunedì 22 luglio c'è stato un incontro tra lo sceicco Al-Sabah della famiglia reale del Kuwait e il presidente del Bari Luigi De Laurentiis. La volontà è quella di acquisire la società e nel primo incontro che si è tenuto a Milano c’è stata assoluta cordialità e disponibilità al dialogo da parte della famiglia. Bari, incontro tra lo sceicco Al-Sabah e Luigi De Laurentiis É stata confermata la volontà di capire in tempi strettissimi se andare avanti o meno. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto riferisce la testata araba Koora Break le parti si sono incontrate lunedì a Milano. Primo contatto diretto tra Malek Houmud Al Sabah e la famiglia De Laurentiis. (Telebari)

Lo sceicco del Kuwait Malik Al-Hamoud Al-Sabah vuole acquistare il Bari. La voce prende sempre più corpo come riporta il portale saudita koorabreak.com che fa sapere dell'incontro fra lo sceicco e il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis avvenuto due giorni fa a Milano: (CalcioNapoli24)

Potrebbe entrare nel vivo la trattativa per la cessione del Bari calcio tra la famiglia De Laurentiis, proprietaria dei biancorossi e del Napoli, e lo sceicco del Kuwait Malek Humoud al-Sabah. (Corriere della Sera)

Al-Sabah fa sul serio: incontro con LDL a Milano. La fonte: "Approccio proficuo"

Ha dell’incredibile quanto raccontato oltreoceano, dove sarebbe spuntato fuori un incontro in gran segreto tra lo sceicco Al-Sabah, intenzionato seriamente a prendere il club italiano e lo stesso presidente della società della storica squadra del campionato italiano. (ControCalcio.com)

Il Bari, società presieduta dalla famiglia De Laurentiis, proprietaria anche del Napoli, sarebbe oggetto di valutazione di Al-Sabah (Europa Calcio)

Al-Sabah, sceicco del Kuwait, interessato ad acquistare il Bari? L'ipotesi, dibattuta parecchio nei giorni scorsi, inizia ad assumere contorni sempre più interessanti. (BARI CALCIO)