MN24 – Infortunio Gabbia, spuntano i tempi di recupero! Fonseca punta riaverlo per questa partita

Infortunio Gabbia, ci sono i tempi di recupero del difensore italiano: Fonseca pensa ad averlo per questa partita Come appreso dalla nostra redazione, Matteo Gabbia, difensore del Milan infortunatosi al polpaccio, effettuerà la prossima settimana degli esami più approfonditi. Nel caso in cui si dovesse trattare di un sovraccarico allora lo stop non sarà lungo, in caso di una lesione, anche piccola, i tempi si dilateranno inevitabilmente. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. (Sport Mediaset)

Tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di martedì sera (ore 20.45) contro il Napoli. Durante l'allenamento mattutino, infatti, si è fermato Gabbia: problema muscolare al polpaccio, salterà la sfida contro Lukaku e compagni. (Quotidiano Sportivo)

Periodo nero per il Milan di Paulo Fonseca che, dopo il rinvio del match in casa del Bologna per via dell'emergenza climatica che ha travolto l'Emilia Romagna, rinvio che ha implicato lo slittamento del secondo giorno di squalifica da scontare per Theo Hernandez e Tijjani Reijnders che coinciderà così con il big match da disputare contro il Napoli, perde altre pedine in vista della sfida contro la squadra di Conte. (Fcinternews.it)

Milan-Napoli, Fonseca perde anche Gabbia, e si scalda Camarda

Oltre a questi due pesanti forfait, nelle ultime ore si sono però aggiunte delle nuove problematica per l'allenatore portoghese. Paulo Fonseca sarà infatti costretto a rinunciare a Theo Hernandez e Reijnders dopo la squalifica non scontata per via del rinvio della partita contro il Bologna. (Tuttosport)

Il Milan dovrà fare a meno di altri tre calciatori dopo le squalifiche di giocatori come Theo Hernandez e di Reijnders. (AreaNapoli.it)

Matteo Gabbia salta Milan-Napoli. A causa dello stesso problema era rimasto ai box anche contro l'Udinese, ma Fonseca aveva poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges in Champions. (ilmattino.it)