Oggi in borsa di mercoledì 16 ottobre 2024

La banca ha chiuso il trimestre con ricavi netti pari a 15,38 miliardi, +16% su base annua, sopra le attese di 14,35 miliardi. Il patrimonio in gestione ha raggiunto 1,6 trilioni Oggi Wall Street è poco movimentata. I principali indici, S&P500, Dow Jones e Nasdaq, si aggirano intorno alla parità. Ad ottobre, le richieste di ipoteche sono scese del -17%, in calo rispetto al periodo precedente, pari a -5,1%. (Websim)

La notizia riportata su altri media

(Teleborsa) - La Borsa milanese splende sui principali listini europei, che mostrano buoni guadagni. Sul mercato USA, andamento moderatamente positivo per l'Lieve calo dell', che scende a quota 1,091. Sessione debole per l', che scambia con un calo dello 0,39%. (Borsa Italiana)

S&P-500 Recordati (LA STAMPA Finanza)

Le Borse europee aprono contrastate una settimana che sarà caratterizzata dall'attesa per la decisione della Bce sui tassi di interesse, in calendario giovedì. (Corriere della Sera)

Borsa chiusura 14 ottobre: Piazza Affari regina d’Europa sull’onda di Leonardo, Recordati e Ferrari

Alla vigilia della Bce il Btp rende il 3,4%. A Milano occhio a Stm, Stellantis, Ferragamo, banche e assicurazioni, Poste, Maire, Digital Value e Olidata Mini rimbalzo per i prezzi del petrolio. (Milano Finanza)

Parigi cede lo 0,5%, appesantita dalle vendite su Lvmh, che nel terzo trimestre ha registrato un calo del 2% dei ricavi, Francoforte (-0,1%) e Milano (+0,04%) sono poco mosse mentre Londra avanza decisa (+0,8%), rincuorata da un'inflazione che per la prima volta da tre anni e mezzo è scesa sotto il target del 2% della Banca d'Inghilterra. (Tiscali Notizie)

Le Borse europee chiudono in verde la prima seduta di una settimana ricca di eventi, il più importante dei quali sarà la riunione della Bce, giovedì, da cui ci si attende un nuovo taglio dei tassi dello 0,25%. (FIRSTonline)