Pagelle Napoli-Barcellona Champions: Osimhen basta un guizzo, Kvara normalizzato, Lewandowski calmo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Pagelle Napoli-Barcellona Un gol di Lewandowski e uno di Osimhen, i due grandi centravanti, fissano la sfida tra Napoli e Barcellona. Debutto incoraggiante per Francesco Calzona, il terzo allenatore a sedersi sulla panchina dei campioni d’Italia dopo Luis Garcia e Mazzarri. LEGGI il commento alla partita (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il Napoli ripone le speranze della sua stagione nella partita con il Barcellona: ecco perché il nono posto può non essere un dramma (CalcioMercato.it)

Barcellona - Napoli in breve Quando: martedì 12 marzo (21:00 CET) Barcellona e Napoli si affronteranno martedì 12 marzo nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. (UEFA.com)

Dove vedere Barcellona-Napoli in diretta tv e streaming gratis? Arriva la decisione definitiva riguardo la prossima partita di Champions League che il Napoli giocherà contro il Barcellona per il ritorno degli Ottavi di Finale di Champions (CalcioNapoli24)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang ha incontrato il sindaco di Milano Giuseppe Sala per discutere il tema stadio. (Spazio Inter)

L'infortunio occorso a Cyril Ngonge tiene in apprensione il Napoli, il belga ha già saltato due partite e ne salterà ancora qualcuna altra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha conquistato a Cagliari un solo punto, il rendimento della squadra in trasferta è pessimo e la zona Champions si allontana sempre di più «Osimhen sta dando quello che è in grado di dare. Ci sono stati gli infortuni e la Coppa d’Africa, ma quando è in campo fa la differenza. (IlNapolista)