Sabrina Ferilli prende il primo volo da Tokyo per stare vicina a Maria De Filippi
Sotto la pioggia battente Roma ha dato il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Centinaia di persone comuni e tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo sono accorsi alla Chiesa degli Artisti. Tra di loro, seduta subito dietro Maria De Filippi c'era anche Sabrina Ferilli. L'attrice è arrivata direttamente da Tokyo per stare accanto alla sua amica in un momento tanto doloroso. Sabato aveva pubblicato una storia, dall'aeroporto, direzione Italia, con la scritta: "Arrivo" che aveva già fatto scatenare i fan: "Stalle vicino", le scrivono tra i commenti riferendosi a. (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ignorato del tutto il contesto, con la presentatrice vista unicamente in qualità di VIP e non di moglie in profondo lutto. Si è discusso molto del gesto in sé e della reazione gentile e composta della “signora di Mediaset”, ma ora saltano fuori nuovi elementi, che offrono un seguito alla vicenda. (DiLei)
Perché Maria De Filippi ha sorriso durante il funerale di Maurizio Costanzo? Chi ha seguito il funerale del conduttore in tv o ha visto le immagini della cerimonia su internet, avrà notato che ad un certo punto, durante l’omelia, la De Filippi ha cambiato espressione e le è scappata quasi una risata. (Gossip News)
A un certo punto, Dalai lo riconosce: «Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi», scrive sui social. «Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere, ma è lui». (Open)
Chi lo ha incontrato in treno racconta di aver sentito i suoi discorsi: “Piangeva e rideva, come se fosse inconsapevole del suo gesto. Ora teme gli insulti e le minacce”. (Fanpage)
Il 31enne, adottato con il marito quando aveva 13 anni, non l'ha mai lasciata sola in queste giornate di lutto e il loro legame profondo, sotto gli occhi di tutti, è stato un dolce fotogramma nonostante il sofferente evento. (Today.it)
Maria De Filippi, polemiche per il selfie chiesto dai fan all’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo. Ciò che è accaduto sabato pomeriggio, durante l’apertura della camera ardente di Maurizio Costanzo, ha indignato però molte persone. (Positanonews)