Maradona, la figlia: "Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio! Mai parlato con De Laurentiis, il club non ha voluto fare beneficenza con la sua maglia"

Maradona, la figlia: Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio! Mai parlato con De Laurentiis, il club non ha voluto fare beneficenza con la sua maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, prima figlia di Diego Armando, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Lei non ha mai messo piede nello stadio che è intitolato a lui... «Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio. Avevo chiesto il permesso di mettere piede in uno stadio intitolato a mio padre e me lo è stato impedito. Ci possono entrare i napoletani, ma non noi figli. Anche nel parco a tema "Diego Vive" che è stato aperto qui a Napoli non abbiamo potuto esporre fotografie di papà con la maglia azzurra». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

In occasione dell'evento "Per Sempre con Diego", a bordo della MSC World Europa, c'erano anche Dalma e Giannina Maradona , le figlie del Pibe de Oro. La primogenita ammette alla stampa di non poter entrare nell'impianto di Fuorigrotta, che porta il nome di suo padre. (CalcioNapoli1926.it)

Dalma Maradona, la figlia di Diego, parla a Repubblica. Si trova in città, a Napoli. Ha visitato il murale, i Quartieri Spagnoli. Vuole andare allo stadio che porta a il suo nome ma non può. "Io lì non posso entrare. (Ottopagine)

“Non mi fanno entrare”, il Napoli smentisce: “Aspettiamo Dalma ed eredi Maradona quando vorranno” "Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra". (Tutto Napoli)

Dalma Maradona: “Perché non posso entrare nello stadio intitolato a papà?”

Dalma, la primogenita di Maradona, vuole sia fatta giustizia sulla morte del padre e, in occasione del premio " Per sempre con Diego ", a bordo della MSC World Europa, lancia l'appello. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Marolda, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Marolda: “Perchè Conte stravolge il centrocampo e mette McTominay seconda punta?” (Tutto Napoli)

Dalma si affida all’ironia per sintetizzare i rapporti con il Napoli che suo padre ha reso grande. È stato il capitano dei due scu… (La Repubblica)