Maradona, la figlia: "Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio! Mai parlato con De Laurentiis, il club non ha voluto fare beneficenza con la sua maglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
CalcioNapoli24 SPORT

Dalma Maradona, prima figlia di Diego Armando, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Lei non ha mai messo piede nello stadio che è intitolato a lui... «Il Napoli non ci lascia entrare allo stadio. Avevo chiesto il permesso di mettere piede in uno stadio intitolato a mio padre e me lo è stato impedito. Ci possono entrare i napoletani, ma non noi figli. Anche nel parco a tema "Diego Vive" che è stato aperto qui a Napoli non abbiamo potuto esporre fotografie di papà con la maglia azzurra». (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori" (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». (CalcioNapoli1926.it)

Attraverso una nota, il Napoli risponde alle polemiche e tende una mano alla famiglia Maradona: ecco la presa di posizione dopo le parole di Dalma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultimissime Calcio Napoli- "Non mi fanno entrare allo stadio Maradona", questa la denuncia avanzata in queste ore da Dalma Maradona che ha sollevato polemiche e perplessità nell'ambiente partenopeo. La SSC Napoli ha deciso di non replicare ma la situazione sarebbe differente. (CalcioNapoli24)

Lei lo sapeva sin da quando era bambina?«Papà era un uomo onesto, ero ragazzina e mi disse tutto. Eravamo io, lui e mamma, mi ha raccontato come stavano realmente le cose. (Corriere della Sera)