Magico Leao, stop and gol. Ma che fatica

Il Milan fa quattro in Champions league. È la prima volta che gli succede. E il quarto successo gli consente di salire a quota 12 punti e di continuare a sperare in una clamorosa qualificazione nelle prime otto della classifica. Due raggi di sole riscaldano una modesta esibizione calcistica: il primo è quello di Leao che nel primo tempo trasforma in oro un lancio di Fofana. Il secondo è di Abraham che si avvale nell'occasione di una palletta tornata sui suoi piedi dopo la traversa colpita grazie al colpo di testa di Camarda (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cambio nella Stella Rossa. Fuori Milson, dentro Ivanic 45' | Si riparte a San Siro. (Milan News)

30' | A pochi secondi dalla sua entrata in campo, Tammy Abraham si è subito reso pericoloso con un inserimento dentro l'area di rigore che l'ha visto staccare di testa non trovando però la porta avversaria. (Milan News)

66' | GOL DELLA STELLA ROSSA! La pareggia con una grande conclusione dal limite Radonjic, che con caparbietà è andato a sdradicare la palla dai piedi di Musah per poi infililare Maignan e pareggiare i conti. (Milan News)

Milan-Stella Rossa LIVE, le ultime di formazione: Calabria e Musah verso la titolarità|Primapagina

Dopo qualche occasione per i rossoneri e una possibilità di passare in vantaggio da parte della Stella Rossa, poco prima della fine del primo tempo è Rafa Leao a sbloccare il match. (MilanoToday.it)

Il giornalista Francesco Letizia, collegato in diretta da Milanello per Sportitalia, riporta che Paulo Fonseca è arrivato alle 9:13 presso il Centro Sportivo di Carnago (Varese) per dirigere l'allenamento odierno, in programma alle 11:00, il primo post Champions League e verso la delicatissima sfida contro il Genoa di domenica sera a San Siro, quando il club rossonero festeggerà anche i 125 anni dalla fondazione. (Milan News)

Il Milan torna in campo in Europa per dimenticare l'Atalanta e trovare punti importanti per continuare la rincorsa agli ottavi di finale: a San Siro arriva la Stella Rossa per la sesta giornata della fase campionato di UEFA Champions League (Calciomercato.com)