Juventus-Parma, la pagella di Timothy Weah: 'Curioso il suo richiamo in panchina', 'Il migliore'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Parma, la pagella di Timothy Weah GAZZETTA DELLO SPORT 6,5- Ormai ci ha preso gusto: dopo San Siro si fa festa allo Stadium griffando il 2-2 al volo. In più l'assist per McKennie. Meno bene dietro: fa saltare Balogh sul primo goal del Parma. CORRIERE DELLO SPORT 7- Ancora a sinistra com (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La discussione tra capitan Danilo e Federico Gatti dopo la seconda rete del Parma fa discutere sui social. (Tutto Juve)

La difesa della Juventus ormai fa acqua ovunque. L'infortunio di Bremer (out fino a fine stagione) ha scoperchiato il vaso di pandora, evidenziando problemi e dolori. (Corriere della Sera)

Danilo contro Gatti dopo il secondo vantaggio del Parma realizzato da Sohm a poco più di 5 minuti dall’intervallo (CalcioMercato.it)

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Che qualcosa non stia funzionando nella retroguardia dei bianconeri è risaputo. Lo si può notare dai tanti, troppi gol subiti nelle ultime partite, che combaciano con l’infortunio di Bremer, ma anche in alcuni atteggiamenti che non sfuggono all’occhio delle telecamere. (JMania)

È entrato in un circolo vizioso questo giocatore, sbaglia e quindi è poco tranquillo e quindi sbaglia. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Serenità e tranquillità che in questo momento non ha Danilo che è entrato in un circolo vizioso. (Tutto Juve)