SUPERMEDIA YOUTREND/AGI * SONDAGGI 26 SETTEMBRE: «FDI 29,2% / PD 23,4% / M5S 11,2% / FI 8,3% / LEGA 8,3% / VERDI-SINISTRA 6,7%»

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Lunedì 30 settembre 2024 LINK FdI, PD, FI e AVS sono cresciuti rispetto alle elezioni del 25 settembre 2022, mentre sono calati M5S, Lega e i partiti di centro. NOTA: La Supermedia YouTrend/Agi è una media ponderata dei sondaggi nazionali sulle intenzioni di voto. La ponderazione odierna, che include sondaggi realizzati dal 13 al 25 settembre, è stata effettuata il giorno 26 settembre sulla base della consistenza campionaria, della data di realizzazione e del metodo di raccolta dei dati. (agenzia giornalistica opinione)

Ne parlano anche altre testate

Fratelli d'Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni sarebbe al 29,8% (rispetto al 30,1%) di una settimana fa, mentre i dem di Elly Schlein passerebbero dal 22,6% al 22,4%. (Adnkronos)

Cos'è cambiato nelle intenzioni di voto in due anni? La Supermedia di YouTrend ha analizzato la differenza tra i consensi attuali e i risultati delle politiche del 2022, quelle che hanno decretato il trionfo di Fratelli d'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni... (Virgilio)

Notizie dal mondo | Sondaggi politici, Fratelli d'Italia e Pd in calo: intenzioni di voto

Fratelli d’Italia a capo della coalizione di destra. Durante gli ultimi 24 mesi il partito di Giorgia Meloni è cresciuto di quattro punti nei sondaggi e ora è intorno al 30 per cento dei consensi. Tra i partiti principali, sono cresciuti anche il Partito Democratico, passato sotto la segreteria di Elly Schlein, e Forza Italia, che ha perso il suo presidente Silvio Berlusconi. (Pagella Politica)

A dirlo chiaro e tondo è l'ultimo sondaggio Tecné-Dire, dove Fratelli d'Italia sale di uno 0,1% e raggiunge il 29,3%. Si conferma così il primo partito italiano. (Liberoquotidiano.it)

Fratelli d'Italia e Pd in calo. Il sondaggio Swg per il Tg La7 fotografa le intenzioni di voto oggi, 30 settembre 2024: se si andasse alle urne per le elezioni, il partito guidato da Giorgia Meloni sarebbe al 29,8% (rispetto al 30,1%) di una settimana fa, mentre i dem di Elly Schlein passerebbero dal 22,6% al 22,4%. (ViVi)