Perché Nico Williams e Lamine Yamal giocano a sasso-carta-forbice alla fine della partita della Spagna

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Nico Williams e Lamine Yamal giocano a sasso-carta-forbice alla fine della partita che la Spagna ha vinto contro la Georgia e ha portato le Furie Rosse ai quarti di EURO 2024. I due giovani calciatori della Roja sono stati tra i migliori nella sfida che ha consegnato il pass per il turno successivo e dopo il fischio finale si sono fatti notare per un episodio molto particolare, ma che fa capire lo spirito che si respira nella selezione di Luis De La Fuente: Williams e Yamal sono stati beccati dalle telecamere a giocare alla morra cinese (Fanpage.it)

Su altre fonti

Torneo che resterà comunque nella storia per la Nazionale georgiana, che partiva da “Cenerentola” ma ha saputo regalarsi un piazzamento tra le migliori sedici dopo aver superato la fase a gironi. Finisce agli ottavi di finale l’Europeo di Khvicha Kvaratskhelia e della sua Georgia, che subiscono un 4-1 da una Spagna troppo superiore. (ilmattino.it)

Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare" (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore georgiano ha scritto un messaggio sui social dopo l'eliminazione dagli Europei della sua Georgia. (AreaNapoli.it)

Euro 2024: Lamine Yamal e Nico Williams, gli spanish kids sono già virali - VIDEO

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Tiscali)

Si gioca a Colonia con calcio d'inizio alle ore 21: chi si qualifica affronterà la Germania ai quarti. (Eurosport IT)

Il canterano del Barça e quello dell'Athletic Club hanno conquistato i tifosi non solo per il loro comportamento in campo, ma anche per la leggerezza che dimostrano di mantenere anche quando la partita è finita come dimostra il gioco al quale hanno fatto ricorso, sasso-carta-forbici, per decidere chi avrebbe dovuto bere per primo (Diretta)