L'Inter sa vincere in tutti modi, quest'anno le manca solo una cosa. L'idea di Inzaghi per ingabbiare Lukaku e Kvara
Dominando, gestendo, persino resistendo con le barricate davanti a Sommer come contro l'Arsenal - una sola cosa manca: prendersi i tre punti in una classica da scudetto". È l'incipit di uno dei pezzi proposti da La Gazzetta dello Sport per presentare il big match di questa sera tra Inter e Napoli: una vittoria questa sera vorrebbe dire sorpasso in vetta e primo posto da conservare durante la sosta. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
È quel che scrive Il Giornale con Gianni Visnadi. Il “contismo” è quasi una religione. Il tecnico oggi del Napoli sembra avere seguaci, non semplici estimatori. (IlNapolista)
Che valutazione dai di questo risultato? CONFERENZA STAMPA INZAGHI DOPO INTER-NAPOLI (Inter-News)
Inter-Napoli, Capello: "Conte ha avuto una settimana, Inzaghi no. Ma è stato saggio" (TUTTO mercato WEB)
E che passo. Questa sera l’Inter cercherà di battere il Napoli per ottenere tre punti, sorpassare gli azzurri in classifica e tornare lì dove era stata l’ultima volta da sola il 26 maggio, ultima giornata del campionato scorso, quello chiuso in testa con la seconda stella cucita sul petto. (Tuttosport)
INTER – Inzaghi ha gestito le forze in Champions e adesso può tornare a schierare il suo undici migliore. (Fcinternews.it)
"Ma anche partita scacchi: l’impressione è che il Napoli cambierà qualcosa nell’atteggiamento rispetto a quanto visto dalla sfida con il Monza in poi. Partita a scacchi tra Conte e Inzaghi: McTominay la mossa del tecnico azzurro (CalcioNapoli1926.it)