Droga fra piazza Navona e piazza del Fico, 18 arresti: consegne a domicilio h 24 con corrieri e un centralino per gli ordini
Diciotto arresti per spaccio di droga fra piazza Navona e piazza del Fico. Otto in carcere, gli altri con obbligo di firma in caserma. È il risultato di un’operazione antidroga portata a termine all’alba di giovedì dai carabinieri della compagnia Roma Centro. Le indagini sono state coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia, e l’accusa è associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. (Corriere Roma)
La notizia riportata su altri giornali
I clienti, fra loro anche studenti e professionisti, scendevano da casa e ritiravano lo stupefacente, da consumare in privato o anche per strada. Ma anche lungotevere della Vittoria, fino a corso Francia. (Corriere Roma)
Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)
Roma, 27 mar. -Spaccio di droga anche nell'area della movida romana, da Piazza Navona a Piazza del Fico. I carabinieri della compagnia di Roma Centro hanno dato esecuzione a un'ordinanza applicativa di misure cautelari nei confronti di 18 persone, di cui 8 in carcere, gravemente indiziate di essere promotrici e far parte di un'associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga; le altre 10 sono state sottoposte ai domiciliari e all'obbligo di presentazione in caserma. (L'Unione Sarda.it)
Dettagli dell’operazione Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, l’ordinanza è stata emessa dal G. (Virgilio Notizie)
È questo lo scenario su cui i Carabinieri della Compagnia Roma Centro, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia (DDA), hanno fatto luce dopo mesi di indagini serrate. Un’organizzazione ben strutturata, un traffico di cocaina e crack che dalla periferia si spingeva fino al cuore della Capitale, un servizio di consegna attivo h24 per rifornire la movida romana. (AbitareaRoma)
– Su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia di Roma, è in corso una vasta operazione dei Carabinieri della Compagnia di Roma Centro per dare esecuzione a un’ordinanza, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia – che dispone misure cautelari nei confronti di 18 persone, di cui 8, associate in carcere, gravemente indiziate di essere i promotori e membri di un’associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti mentre le altre 10 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari e dell’obbligo di presentazione in caserma poiché gravemente indiziate di plurime condotte di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. (Agenzia askanews)