Apple Watch 2024, ricche novità per la salute ma non tutte da subito

Pubblicità L’Apple Watch Series 10 potrebbe avere interessanti novità nel campo della salute. A svelarle sono alcune indiscrezioni di quste ore, a circa 48 ore di distanza dell’evento Glowing Time, dove i nuovi modelli dovrebbero debuttare assieme a iPhone 16. Una di quelle più interessanti è la funzionalità di rilevamento delle apnee notturne ma non è chiaro se questa sarà disponibile subito o con un successivo aggiornamento software (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apple si prepara a svelare i nuovi iPhone durante un evento speciale lunedì prossimo, ma l’attenzione è puntata anche sull’atteso Apple Watch Series 10. Secondo le indiscrezioni, i modelli di questa nuova serie avranno un design più sottile e display più grandi. (iSpazio)

Apple Watch Series 10 dovrebbe quindi arrivare sul mercato con un focus ancora più accentuato sul tema della salute, tramite la rilevazinoe di parametri fisiologici. (SmartWorld)

Anche se gran parte dell’attenzione sarà concentrata sul design più sottile e sul display più grande del Series 10, Bloomberg riferisce che un’altra novità importante sarà il rilevamento dell’apnea notturna. (iPhone Italia)

Apple Watch 2024, tutte le novità in arrivo

Mentre l’attenzione sarà rivolta soprattutto al nuovo design sottile del Series 10 e al suo display più grande, una delle novità più significative sarà l’introduzione del rilevamento dell’apnea notturna. (iSpazio)

Nel corso dell’evento del 9 settembre, quello nel corso del quale debutteranno anche gli iPhone 16, sarà sicuramente protagonista anche Apple Watch. Da anni, infatti, il dispositivo che nasce come compagno dello smartphone, viene rinnovato contestualmente ad esso. (macitynet.it)