Sassuolo-Inter Women 0-1 al 45′: guizzo vincente di Serturini

Sassuolo-Inter Women 0-1 al 45′: guizzo vincente di Serturini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Si è da poco concluso il primo tempo di Sassuolo-Inter Women. Le nerazzurre dopo un ottimo avvio trovano la via del gol al 38esimo grazie al guizzo vincente di Serturini. Primo tempo chiuso sul risultato di 1-0 per l’Inter Women. VANTAGGIO – Nella cornice di Reggio Emilia, l’Inter Women guidata da Gianpiero Piovani è passata in vantaggio al 38esimo minuto grazie a un tap-in vincente di Serturini. Le nerazzurri partono subito forte con Wullaert che verticalizza per Polli dopo appena due minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

UN RAGIONAMENTO – Valon Behrami ha espresso il suo punto di vista su due centrocampisti dell’Inter titolari nel match contro l’Udinese: «Il gol di Frattesi è il suo marchio di fabbrica. Il suo problema è chi si trova davanti. (Inter-News)

Le notizie più importanti di sabato 28 settembre: dalle ultime di calciomercato al Milan fino a Inter e Juve impegnate oggi in campionato 10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. (CalcioMercato.it)

Runjaic.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. IL TABELLINOUdinese-Inter 0-1MARCATORI: 1' Frattesi (I)UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. (Calciomercato.com)

LIVE - Udinese-Inter 0-1, 27': Frattesi fa un numero su Karlstrom, che poi si prende anche un giallo

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

CLIMA POSITIVO – Jordan Zemura ha parlato così prima di Udinese-Inter: «Qual è il messaggio che ci ha trasmesso il nostro allenatore? Lavorare duro, giocare ad alto livello ed esserci contro una squadra come l’Inter. (Inter-News)

26' - Frattesi si inventa un numero a liberarsi di Karlstrom, il quale lo trattiene ripetutamente prendendosi un giallo. 23' - Altra palla gol per l'Inter: Dimarco riceve da Mkhitaryan e calcia chiudendo però troppo l'angolo. (Fcinternews.it)