Byd Seal U Dm-i: come va l'ibrido plug-in da 324 Cv e più di 1.000 km di autonomia
Al volante della nuova Byd Seal U DM-i, prima proposta ibrida plug-in del costruttore cinese. Oggetto del test, la top di gamma "Design", equipaggiata con un propulsore 1.5 turbo benzina a ciclo Atkinson da 96 cavalli e due motori elettrici, uno per asse, per una potenza combinata complessiva di 324 Cv. La batteria da 18,3 kWh si ricarica dal 30 all'80% in 35 minuti, ad una potenza di 18 kW, e garantisce un'autonomia in modalità Ev di 70 km, nonché una percorrenza totale di oltre 1080 km. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Tra i temi affrontati figura in particolare il posizionamento del colosso cinese verso il mondo flotte italiano, con l’offerta dedicata ai fleet manager e ai driver, con particolare focus su modelli portabandiera come la Seal elettrica e Seal U DM-i, ibrida. (missionline)
Moderno, curato e luminoso grazie al tetto (fisso) in vetro, l’abitacolo della BYD Seal spicca per l’elaborato stile della plancia e per la qualità dell’ecopelle chiara e traforata che riveste i sedili. (AlVolante)
Le Blade Battery, introdotte nel 2020, hanno rappresentato un'importante innovazione nel settore delle auto elettriche. (Tom's Hardware Italia)
Il costruttore cinese vicino allo storico sorpasso di Ford nella classifica mondiale, ponendosi al terzo posto, ha introdotto un nuovo modello. Byd rafforza l’offerta in Europa. (Il Sole 24 ORE)
Se riuscirà a superarla o meno, saranno i numeri di vendite a stabilirlo, considerando che i prezzi sono grossomodo gli stessi, al netto di eventuali sconti e incentivi. In realtà vuole essere un salotto tecnologico che non rinuncia alle prestazioni, posizionandosi nella parte alta della gamma BYD, quel tanto che basta per affiancarsi alla sua diretta concorrente, la Tesla Model Y. (SicurAUTO.it)
Il colosso cinese di auto elettriche e termiche ibride plug-in BYD lancerà una nuova generazione di batterie nel 2025. Parliamo di accumulatori blade al litio-ferro-fosfato, ultra performante e sicura per i NEV, i veicoli a nuova energia, come nel Paese del Dragone amano chiamarli. (Autoappassionati.it)