MotoGP, GP Malesia 2024: numeri, statistiche, curiosità. Sepang è pista amica degli italiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motomondiale 2024, penultimo atto. Domenica 3 novembre assisteremo al Gran Premio di Malesia. A differenza di tanti eventi asiatici, sorti come funghi negli ultimi anni, questo appuntamento ha una storia solida e ben radicata, il cui principio risale al 1991. La Malaysia, come sarebbe più corretto chiamare l’entità statale a cui si fa riferimento, entra in calendario grazie allo spartano impianto di Shah Alam (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
L’oroscopo del weekend di Paolo Fox promette emozioni intense, energie vibranti e nuove consapevolezze.. Lasciati trasportare dal loro flusso e scopri cosa ti riserva l’oroscopo del weekend. Oroscopo del weekend: La tua energia impulsiva è in sintonia con le stelle. (Oroscopo Più)
A quattro gare dalla fine, i giochi sono ancora aperti tra i due che si contendono il titolo, con lo spagnolo Jorge Martin a condurre con 17 punti su Pecco Bagnaia (StartupItalia)
Il campione del mondo è determinato a provare a recuperare punti in classifica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Il Ducati Lenovo Team torna in Malesia per affrontare il penultimo appuntamento della stagione MotoGp 2024. (Tiscali)
L’oroscopo del weekend di Branko è perfetto per immergerti nell’energia dei pianeti e abbracciare le vibrazioni di sabato e domenica con il giusto spirito. Sabato: L’Ariete è pronto per un weekend di avventura. (Oroscopo Più)
Lo storico Ducati in Malesia Nelle passate edizioni, in Malesia la Ducati ha trionfato in sette occasioni, nelle più recenti, quelle del ‘22 e ‘23, furono infatti rispettivamente Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini ad avere la meglio a Sepang (Quotidiano Sportivo)
L’oroscopo del weekend di Artemide si accende di un’aura magica e promette avventure, riflessioni e nuove scoperte. Sotto il manto stellato di novembre, ogni segno dello zodiaco è destinato a vivere emozioni speciali. (Oroscopo Più)