Chiesa torna in Serie A: annunciata la nuova squadra – SKY
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Chiesa di ritorno dal Liverpool nel nostro campionato, ormai non ci sono più dubbi: ecco dove giocherà il prossimo anno La scorsa estate, aveva concluso il suo lungo percorso alla Juventus partendo in direzione Liverpool sognando di fare grandi cose. Ma per Federico Chiesa questa stagione è stata davvero deludente. L’attaccante classe 1997, con la maglia dei ‘Reds’, ha trovato davvero poco spazio, per un difficile adattamento anche fisico ai ritmi del nuovo campionato, raccogliendo pochissime presenze. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Voci di ritorno per il campione portoghese (Europa Calcio)
Dopo le parole pronunciate giovedì da Ranieri, il cerchio relativo a colui che sarà il prossimo allenatore della Roma perde un nome di spicco come quello di Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta - come chiarito da Sir Claudio - va depennato dalla lista, mentre nell'elenco dei possibili profili chiamati a rilanciare definitivamente il progetto dal 2025/2026 scala nuove posizioni Stefano Pioli. (Goal Italia)
Da quando Sir Claudio ha ribadito di non voler continuare la carriera da allenatore per mettersi alla guida del reparto dirigenziale. La questione del toto allenatore per la prossima stagione impazza a Roma soprattutto dopo le parole di ieri di Claudio Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo l’esperto di mercato uno dei nomi principali da tenere d’occhio sarebbe quello di Stefano Pioli, ex Milan ed attuale tecnico dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo. lo volevano già prima di Juric, volevano andare a Parma a convincerlo a non firmare per l’Al Nassr. (RomaNews)
Se la partita di Lecce vale tanto per il presente ma anche per il futuro, tra la tifoseria, nelle radio e sui social, a tenere banco è il toto allenatore. All’andata, all’Olimpico, il tecnico ottenne la sua prima vittoria dopo le sconfitte contro Napoli e Atalanta, stasera proverà a fare lo stesso in uno stadio in cui non sono riusciti a tornare a casa con i 3 punti né Mourinho né De Rossi. (ForzaRoma.info)
Il mister Stefano Pioli sembra pronto a tornare in Italia la prossima stagione. In questi ultimi giorni, infatti, il suo nome è stato accostato a diversi club. Uno fra tutti è quello della Juventus, che dopo l’esonero di Thiago Motta, dovrà prendere decisioni importanti per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)