Il Vespucci a Doha, la pizza protagonista al Villaggio Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pizza e la gastronomia italiana sono protagonisti del Villaggio Italia di Doha, in Qatar. La 30esima tappa del tour mondiale dell'Amerigo Vespucci ospita masterclass e degustazioni dedicate all'olio e ai prodotti dell'eccellenza italiana. Ogni giorno, nello stand dedicato alla cucina italiana, i visitatori posso anche gustare (gratuitamente) la tradizionale pizza: per poterne assaggiare una fetta si mettono in coda in molti. (Tiscali Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella piazza dello Scalo, dal 21 al 23 dicembre, sarà infatti possibile divertirsi nel villaggio dedicato alla realtà virtuale, con laser game, laboratori tech, creazioni audio-video social, laboratori nuove tecnologie e tanto altro. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oggi Doha, e tutto il Qatar, celebra il 'national day', la giornata che ricorda l'unificazione del Paese. In occasione della festa nazionale del Qatar, l'Amerigo Vespucci, in porto a Doha per la 30ma tappa del suo tour mondiale, si veste di 'Gran Gala'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo Roma e Milano, il PhotoANSA 2024 sbarca - è proprio il caso di dirlo - sull'Amerigo Vespucci. Sullo sfondo dello skyline della capitale qatarina sono state proiettate le immagini che compongono il libro fotografico dell'agenzia, che si chiude proprio con le foto del veliero "più bello del mondo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Una presenza ultraventennale, fatta di collaborazioni non solo nel mondo della difesa, ma anche in quello della cybersicurezza, dell'aviazione e dell'agritech. "Siamo presenti collaborando con tutte le istituzioni qatarine, sia in ambito difesa che civile, con tutte le nostre piattaforme - spiega Paolo Tabacco, country manager in Qatar, in visita al Villaggio Italia di Doha -. (Tiscali Notizie)
E' stato inaugurato a Doha il Villaggio Italia, 30esima tappa del Tour Mondiale di Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, ambasciatore del Made in Italy nel... (Virgilio)