La Gazzetta in PRIMA pagina: «Ha VINTO San Siro». L’idea nuovo STADIO si fa sempre più astratta: ecco perchè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima pagina della Gazzetta riserva un ampio spazio alla situazione San Siro e nuovo stadio di Milan e Inter «Ha vinto San Siro» così apre in prima pagina questa mattina la Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo fa riferimento a quanto accaduto nella giornata di ieri con le parole del sindaco Sala che hanno sottolineato come i lavori per lo stadio nuovo siano ancora fermi. Sempre Sala ha riferito che dovrebbero terminare entro il 2030 perchè questa la data di scadenza del contratto di Milan e Inter con lo stadio Meazza (Milan News 24)
Su altre fonti
Al momento l'idea nuovo stadio è difficile, si va avanti col Meazza. "Ha vinto San Siro" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito alla questione di stadio a Milano. (Tutto Napoli)
In una telenovela ormai quinquennale, e destinata ad aggiungere altri anni alla sceneggiatura, una cosa è sicuramente chiara: Milan e Inter non intendono prendere in considerazione l’ipotesi di ristrutturare il Meazza perché, molto semplicemente, non viene ritenuto conveniente. (La Gazzetta dello Sport)
Milan e Inter, no al restyling di San Siro: stadio nuovo, ma dove? — Il progetto di WeBuild non risponde, infatti, alle esigenze di rossoneri e nerazzurri. Ma, per la 'rosea', contestualmente Milan e Inter hanno fatto presente a Sala che non intendono presentare progetti alternativi riguardanti eventuali interventi al 'Meazza'. (Pianeta Milan)
A Milano continua a tenere banco la questione del nuovo stadio di Milan e Inter che, oltre a tenere viva la pista di trasferirsi da soli rispettivamente a San Donato e a Rozzano, hanno riaperto nelle.. (Milan News)
"Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile, avanti col Meazza. Milan e Inter non vogliono ristrutturare il vecchio impianto, ma i tempi per costruirne uno accanto si allungano ancora", si legge in apertura. (Fcinternews.it)
TIENE BANCO – Continua a tenere banco la questione legata allo stadio San Siro. Dopo il nulla di fatto sulla finale di Champions League del 2027, con le istituzioni calcistiche italiane che mirano adesso a mantenerla quantomeno in Italia (ipotesi Olimpico di Roma), il futuro del Giuseppe Meazza rimane anche incerto in riferimento a Inter e Milan (Inter-News)