F1 | Mercedes, la lettera commovente di Toto Wolff a Hamilton: "Caro Lewis..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

In un momento di grande emozione per il mondo della Formula 1, Toto Wolff, team principal della Mercedes, ha condiviso una toccante lettera riguardo alla prossima gara di Lewis Hamilton con la scuderia tedesca. Questa gara segna la conclusione di un'epoca di 12 anni di successi e collaborazione tra il pilota britannico e il team. Un Viaggio Straordinario Wolff ha aperto il suo discorso esprimendo gratitudine per il percorso condiviso: "Dopo 12 anni eccezionali, ci prepariamo a scrivere l'ultimo capitolo della nostra storia insieme a Lewis questo fine settimana. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister, nell’ultima partita con il Cesena, la scelta di Jeremy Oyono titolare è perché ha scavalcato nelle gerarchie Anthony? Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro il Cosenza. (Frosinone News)

Domenica da incubo per il pilota, gara pessima e lite con i box. (GoalSicilia.it)

Quella tra Cosenza e Frosinone sarà una gara speciale per tre giallazzurri. Il primo è nato in provincia di Cosenza e ha indossato la casacca rossoblù nella passata stagione, collezionando 23 presenze. (Frosinone News)

L’ultimo appuntamento della stagione ad Abu Dhabi coinciderà anche con l’ultima gara in Mercedes del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. Finirà così una storia cominciata nel 2013 con la squadra di Brackley, con cui il pilota inglese ha conquistato 6 titoli mondiali, 84 vittorie e 79 pole, per dare il via nel 2025 a un nuovo capitolo con Ferrari, al fianco di Leclerc. (PaddockNews24 )

Serie B – Domani, sabato 7 dicembre, il Frosinone sarà di scena al ‘San Vito-Gigi Marulla’ contro i padroni di casa del Cosenza per il match valevole come 16esima giornata del campionato cadetto. I giallazzurri sono reduci dalla vittoria sul Cesena che ne ha rilanciato la corsa per potersi portare fuori dalla zona rossa della classifica, in cui ancora occupano il terzultimo posto in virtù della classifica avulsa, ma contano gli stessi punti (13) della penultima Sudtirol e dell’ultima Cittadella. (Frosinone News)

Forse è più Hamilton a pensare "menomale che è finita", a vedere da come stiano andando le cose in queste ultime gare. Perché è un Lewis che sembra stanco, desideroso di staccare la spina per qualche tempo, addirittura bisognoso di mettersi alle spalle un'annata sicuramente complicata per lui. (Autosprint.it)