Napoli, infortunio per Mazzocchi che salta la gara con il Toro: le sue condizioni

Quando mancano cinque giorni alla sfida del 14^ turno di Serie A tra Torino e Napoli, arriva una brutta notizia per la formazione partenopea. Quest'oggi il difensore azzurro Pasquale Mazzocchi si è sottoposto a degli esami strumentali presso il Pineta Hospital in seguito ad un infortunio che aveva subito nell'ultima partita del Napoli, quella vinta in casa contro la Roma. Gli esiti di questi accertamenti non sono stati felici per Mazzocchi perché è stata evidenziata una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Gli esami diagnostici svolti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba sinistra. Brutte notizie per il Napoli e Antonio Conte: Pasquale Mazzocchi sarà indisponibile per le prossime partite. (Il Corriere del Pallone)

Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi oggi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, come ha comunicato la SSC Napoli (CalcioNapoli24)

Infortunio Mazzocchi – “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra“. (FantaMaster)

Tegola Mazzocchi, rientra nel 2025? I tempi di recupero e le partite che salterà

Il Napoli perde Pasquale Mazzocchi per le prossime partite. L'esterno destro, subentrato soltanto nel secondo tempo del match contro la Roma, a fine partita ha accusato un fastidio muscolare e oggi ha sostenuto gli esami del caso, come riferito dalla SSC Napoli attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web: “Dopo aver accusato un fastidio muscolare al termine della gara contro la Roma, Pasquale Mazzocchi si è sottoposto oggi ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Ottopagine)

Uno dei club rivali alla Juventus, per quanto riguarda i prossimi impegni, deve fare i conti con la lesione del proprio esterno. Nonostante gli alti e i bassi considerando le scelte del suo allenatore, non sempre a suo favore, il calciatore resta uno dei tasselli importanti dell'organico. (SpazioJ)

Notizie Napoli calcio. Tegola per il Napoli di Antonio Conte, alle prese con un nuovo infortunio: a fermarsi questa volta è Pasquale Mazzocchi, con gli esami post Roma che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (CalcioNapoli24)