Il presidente di Ferrovie Nord Milano si è dimesso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO - Si è dimesso Norberto Achille, presidente di Ferrovie Nord Milano (Fnm), società ferroviaria quotata in borsa e controllata al 57,57% dalla Regione Lombardia e al 14,7% dalle Ferrovie dello Stato. La decisione è stata presa in seguito al ... (tio.ch)
Su altre testate
- "Io adesso le do' dentro tutte e due queste qua e vado in giro in bicicletta o in motorino, va bene?". (AGI) - Milano, 19 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Si è dimesso Norberto Achille, presidente di Ferrovie Nord Milano, società ferroviaria quotata a Piazza Affari e controllata al 57,57% dalla Regione Lombardia, al 14,7% dalle Fs e al 3,74% dal Gruppo Gavio. (Voce Nuova Tv)
In un comunicato della Regione Lombardia il presidente Roberto Maroni afferma che "se verranno accertate delle responsabilità, faremo certamente un'azione di responsabilità nei confronti degli amministratori". (La Stampa)
Secondo la Procura di Milano, Norberto Achille non riusciva a dire no alle richieste dei familiari. Orologi, ristoranti, appartamenti cool. (L'Espresso)
GIUSTIZIA “Qui non esistono i ladri e gli onesti. Esiste una serie di conniventi”. (Metro)
Spese personali con la carta di credito aziendale: Achille indagato, si dimette. Al suo posto Cardinetti ma l'ex numero uno di Sea potrebbe essere il successore. (La Prealpina)