Anna Sviridenko, uccisa dal marito: Andrea Paltrinieri suicida in carcere, si è tolto la vita in cella inalando del gas
Un uomo di 49 anni, Andrea Paltrinieri, detenuto nella casa circondariale di Sant'Anna a Modena dal giugno del 2024, è stato trovato morto nella sua cella: l'uomo si sarebbe ucciso inalando gas. Paltrinieri era in carcere per l'omicidio della ex moglie, Anna Sviridenko, quarantenne di origini bielorusse. Nell'estate di un anno fa Paltrinieri si presentò alla caserma dei carabinieri di via Pico della Mirandola a Modena annunciando che sul furgone appena parcheggiato c'era il corpo della donna, che aveva strangolato. (leggo.it)
La notizia riportata su altre testate
L'uomo, a giugno dello scorso anno aveva ammazzato la moglie, la dottoressa Anna Sviridenko, medico nucleare in Austria e negli ultimi mesi specializzanda al Policlinico di Modena. Si è tolto la vita in carcere, inalando il gas della bomboletta che deteneva legittimamente per cucinare e riscaldare cibi e bevande Andrea Paltrinieri, modenese di 49 anni. (il Resto del Carlino)
Aveva scioccato l’Italia, un anno fa, l’omicidio della dottoressa Anna Sviridenko, 40 anni. Erano rientrati da un’udienza in tribunale, arrivata dopo anni di discussioni per l’affidamento dei figli. (il Resto del Carlino)
È Andrea Paltrinieri, 49enne in carcere per l'omicidio dell'ex moglie Anna Sviridenko, l'uomo trovato morto nella casa circondariale di Sant'Anna a Modena, dove era detenuto dal giugno dello scorso anno. (Corriere della Sera)
Paltrinieri si è tolto la vita inalando il gas della bomboletta per cucinare. La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. (La Pressa)
Un detenuto è morto il 7 gennaionel carcere di Modena "dopo aver inalato il gas della bomboletta che deteneva legittimamente, per cucinare e riscaldare cibi e bevande". Lo... (Virgilio)
È Andrea Paltrinieri, 49enne in carcere per l'omicidio dell'ex moglie Anna Sviridenko, l'uomo trovato morto oggi nella casa circondariale di Sant'Anna a Modena, dove era detenuto dal giugno dello scorso anno. (Necrologie)