Novità di formazione nel Napoli: Conte esclude un titolare, il motivo

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a qualche novità di formazione. Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino potrebbe lasciare fuori un titolare dall’undici iniziale, cambiando ancora una volta dall’inizio della stagione. Una decisione piuttosto particolare questa, che sarebbe però mossa da un motivo ben preciso che potremmo dire quasi costringere Conte a optare per questa soluzione. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Modugno in collegamento da Napoli per Sky Sport: Aspettando l’esito degli esami di Lobotka e Olivera, perché è giusto che parlino i referti medici, l’impressione (e qualcosa in più dfi una impressione) è che Conte stavolta sia costretto a cambiare. (IlNapolista)

Sky, Modugno: "Attesa per Olivera, pronto Spinazzola. Due cambi con l'Empoli" (Tutto Napoli)

Sky, Modugno e le ultime su Empoli-Napoli: “Due sorprese nella formazione azzurra”

“Settimana di attesa per la ripresa del campionato. Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. (Terzo Tempo Napoli)

Durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, Umberto Chiariello ha analizzato le tematiche che attualmente stanno toccando gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

L’inviato di Sky Sport anticipa due cambi nella formazione del Napoli in vista della sfida contro l’Empoli, con Gilmour possibile sorpresa. (Napolipiu.com)