Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus sale (di poco), De Martino senza freni, Le Iene (senza Veronica Gentili) debutto da podio

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Amadeus sale (di poco), De Martino senza freni, Le Iene (senza Veronica Gentili) debutto da podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di domenica 29 settembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Sempre al tuo Fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verranno proposti due episodi dal titolo “Segreti sommersi” e “Non mi lasciare”: nel primo, Sara, impegnata nel caso più difficile che abbia mai affrontato, fatica a dividersi tra lavoro e vita personale. (BergamoNews.it)

Stasera in TV, Domenica 29 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Prima serata Ambra Angiolini e Fortunato Cerlino sono i protagonisti di Sempre al tuo fianco, su Rai1 (VigilanzaTv)

Ascolti tv del 29 settembre: Sempre al tuo fianco contro La Rosa della Vendetta

23.35 Tg 1 Sera 23.40 Speciale TG1 (la Repubblica)

Prima serata 20.30 - 22.30 Di seguito la comparazione delle reti generaliste Rai più l’all news, relativa a domenica 29 settembre, nei confronti di Mediaset a pari perimetro: (Rai Storia)

Settembre 2024 si conclude con una ricca programmazione, fatta di novità e di grandi ritorni. Come quello de Le Iene, ancora condotto da Max Angioni e Veronica Gentili (assente in studio per motivi familiari), che ha ripreso il dissing tra Fedez e Tony Effe facendosi raccontare la verità da una delle dirette interessate: Taylor Mega. (DiLei)