Natale all’insegna dell’amore: il mercatino di Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercatino di Natale di Verona, da quest’anno, cambia location per garantire maggiore comfort e sicurezza ai visitatori della città di Romeo e Giulietta Giornalista, autrice, conduttrice radiofonica, Blogger e SMM. Ama i viaggi zaino in spalla, la vita all’aria aperta, gli animali e lo sport. Fonte: iStock La statua di Dante in piazza dei Signori a Verona svetta sul mercatino di Natale La splendida Verona si trasforma da città dell’amore consacrato da Shakespeare in città del Natale con le caratteristiche baite di legno che animeranno le sue strade dal 16 novembre al 26 dicembre per il tradizionale mercatino di Natale. (SiViaggia)
Su altri giornali
È stata la giornata del primo pienone, ai mercatini di Natale di Verona aperti da venerdì 15 novembre e che quest’anno, per decisione della giunta del sindaco Damiano Tommasi, sono stati spostati dalla centralissima piazza dei Signori per la più defilata via Pallone, appena dietro l’Arena. (Corriere della Sera)
Oggi primo giorno di apertura per decine di bancarelle che hanno animato via Pallone, la nuova ubicazione che sta facendo ancora discutere. Perplessi gli ambulanti storici, più positivi i nuovi arrivati. (TG Verona)
Primo week-end con l'apertura dei Mercatini di Natale nella nuova collocazione lungo le Mura. I Mercatini natalizi saranno presenti in zona fino al 26 dicembre: sarà interessata non solo la nuova sede di via Pallone, ma anche Piazza Sacco e Vanzetti, all'ex Arsenale. (TG Verona)
Partenza al galoppo per i Mercatini di Natale di Verona, nella nuova collocazione di via Pallone. Aperti ieri, ma inaugurati ufficialmente, con tanto di taglio del nastro, oggi, sabato 16, hanno già fatto andare al massimo i contapersone posti all’ingresso. (veronaoggi.it)
Sopra, abbiamo scritto,... .11.24, ore 11,30: inaugurati a Verona i Mercatinni di Natale, nella nuova sede di via Pallone, già, in passato, ospitante giochi ed eventi espositivi. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia Partenza al galoppo per i Mercatini di Natale di Verona, nella nuova collocazione di via Pallone. (Virgilio)