Natale all’insegna dell’amore: il mercatino di Verona
Il mercatino di Natale di Verona, da quest’anno, cambia location per garantire maggiore comfort e sicurezza ai visitatori della città di Romeo e Giulietta Giornalista, autrice, conduttrice radiofonica, Blogger e SMM. Ama i viaggi zaino in spalla, la vita all’aria aperta, gli animali e lo sport. Fonte: iStock La statua di Dante in piazza dei Signori a Verona svetta sul mercatino di Natale La splendida Verona si trasforma da città dell’amore consacrato da Shakespeare in città del Natale con le caratteristiche baite di legno che animeranno le sue strade dal 16 novembre al 26 dicembre per il tradizionale mercatino di Natale. (SiViaggia)
Su altri giornali
Sopra, abbiamo scritto,... .11.24, ore 11,30: inaugurati a Verona i Mercatinni di Natale, nella nuova sede di via Pallone, già, in passato, ospitante giochi ed eventi espositivi. (Virgilio)
Attiva la lettura vocale La vicesindaca di Verona Barbara Bissoli ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche per il posizionamento della 'testa della cometa natalizia' durante il Consiglio... (Virgilio)
Partenza al galoppo per i Mercatini di Natale di Verona, nella nuova collocazione di via Pallone. Aperti ieri, ma inaugurati ufficialmente, con tanto di taglio del nastro, oggi, sabato 16, hanno già fatto andare al massimo i contapersone posti all’ingresso. (veronaoggi.it)
Non è scattato il numero chiuso, la cui soglia è fissata a 1.500 persone contemporaneamente, ma gli addetti alla sicurezza, intorno alle 17, spiegavano che «siamo al limite». (Corriere della Sera)
Già più di un migliaio le persone che, da ieri sera, hanno visitato l’area espositiva, inaugurata ufficialmente questa mattina alla presenza delle istituzioni. (Daily Verona Network)
Migliaia i turisti e i veronesi che hanno preso d’assalto in banchetti tradizionali. Attive le navette dai parcheggi periferici. (TG Verona)