Alba Parietti nel mirino dei ladri: "Stare a Milano è una roulette russa, viviamo nel terrore"

Brutto risveglio per Alba Parietti. La showgirl 63enne, come lei stessa ha raccontato sui social, nella notte è finita nel mirino dei ladri, che le hanno rubato i quattro pneumatici della sua auto, una Bmw. La Parietti ha anche postato alcune stories mostrando le immagini di altre macchine cannibalizzate, tutte nella stessa zona. "È la sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittima del furto, la showgirl Alba Parietti, che ha postato un lungo sfogo su Instagram: «La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio Questa notte io e altre persone tra Basiglio e Milano 3 abbiamo trovato le macchine in questa condizione» è il commento alla foto. (Corriere Milano)

La conduttrice e opinionista: "Vivere qui è diventato impossibile" (LAPRESSE)

Questa notte a me e altre persone tra Basiglio e Milano 3 - ha spiegato la showgirl - hanno trovato le macchine in questa condizione. "La sorpresa della mattina nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio. (La Nuova Venezia)

Alba Parietti: "Vivere a Milano è diventato impossibile"

" La sorpresa della mattina ". Così Alba Parietti ha definito il furto di cui è stata vittima nella notte tra giovedì e venerdì proprio sotto casa. Più che sorpresa, però, l'atto ha suscitato rabbia e sdegno perché a finire nel mirino dei ladri sono state molte auto di residenti in zona Basiglio Milano 3, che questa mattina si sono ritrovati senza le gomme alle vetture parcheggiate sotto casa. (il Giornale)

Un tempo i vip amavano la movida milanese, ora se ne lamentano perché il capoluogo lombardo è diventato invivibile. E' il caso di Alba Parietti, ex showgirl che sui social ha deciso di esprimersi così sulla nuova Milano: "Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile". (Secolo d'Italia)

(Adnkronos) – “Vivere a Milano e nel suo hinterland è diventato impossibile”. E’ lo sfogo Alba Parietti, che sul suo profilo Instagram ha postato le immagini della sua auto alla quale la notte scorsa ignoti hanno portato via i pneumatici: “La sorpresa della mattina, nonostante abbia le telecamere esattamente sopra il parcheggio”, scrive la showgirl. (CremonaOggi)