Jeep Avenger 4xe arriva ovunque. Tra le colline toscane per testarne le capacità off-road, tra tecnologia ibrida e fuoristrada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla strada all'off-road è un attimo. E lungo le strade delle colline toscane, Jeep Avenger 4xe non ha nessuna paura di sporcarsi le ruote. L'occasione per verificare lo spirito d'avventura dell'Avenger 4xe è quella offerta dal media drive internazionale organizzato appunto sulle colline toscane per testarne anche le capacità sulle sterrato, tra tecnologia ibrida e capacità off-road. La ricetta della nuova Jeep Avenger 4xe ha per ingredienti principali tanto il design quanto la robustezza. (Il Messaggero - Motori)
La notizia riportata su altre testate
Il compatto B-SUV adotta un sistema di trazione integrale grazie a un powertrain ibrido da 48V, già conosciuto in altri modelli del gruppo Stellantis, abbinato a un motore elettrico dedicato all’asse posteriore. (HDmotori)
Il marchio americano continua a portare avanti lo sviluppo di questo modello pensato per l’avventura, confermando l’inconfondibile esperienza open-air che caratterizza le sue vetture. (ClubAlfa.it)
La presentazione si terrà entro la fine dell'anno e per vederla su strada probabilmente bisognerà aspettare i primi mesi del 2026. Tra le novità 2025 più importanti di Jeep c'è il debutto della nuova Recon 4xe, un fuoristrada elettrico. (HDmotori)
Questa esperienza immersiva consente a giornalisti ed esperti del settore di esplorare il design, la tecnologia innovativa e le prestazioni su strada e fuoristrada della Avenger 4xe. La Jeep Avenger 4xe è protagonista delle sue prime prove stampa europee nella splendida cornice di Firenze e delle colline toscane (ClubAlfa.it)
Chad Gable purtroppo si è visto costretto a dover rinunciare all’incontro tra lui e il rappresentante della LWO Dragon Lee a causa di un malanno, ma l’incontro non è stato cancellato infatti sul ring si è presentato proprio El Americano. (News Sports)
Aperti gli ordini per la versione Overland, che all'interno della gamma rappresenta l'allestimento intermedio tra la Upland e la North Face Edition, dotata di elementi premium quali proiettori Full LED, cristalli oscurati, tappetini in velours, luce rossa, luce ambiente multicolore, sistemi avanzati di assistenza alla guida tra cui sensori di parcheggio a 360°, guida autonoma di livello 2, caricabatterie wireless e Blind Spot Monitoring. (La Provincia di Cremona e Crema)