La Lazio sfiora l'impresa, la Roma pareggia nel recupero. Il derby finisce 2-2: impatta Linari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Lazio sfiora l'impresa. La Roma impatta nel recupero. Il Derby della Capitale, prima partita della Serie A femminile finisce 2-2. Una stracittadina bellissima, giocata a viso aperto da entrambe. E alla fine il pareggio è giusto. Perché se le padrone di casa ci hanno messo cattiveria, concentrazione, e voglia di portare a casa un risultato importante, la Roma ha creato di più, ha preso due legni nel primo tempo e nel finale, con Manuela Giugliano, ha rischiato addirittura di vincerla. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Ecco le parole del tecnico giallorosso. Alessandro Spugna ha parlato al termine di Lazio-Roma, prima giornata della Serie A Femminile. (AS Roma)

La compagine biancoceleste, tornata nella massima serie dopo aver vinto l’anno scorso la Serie B, si è resa comunque artefice di una partita di alto profilo, affrontata a viso aperto con delle Campionesse d’Italia che hanno fatto sentire subito la loro mano pesante. (OA Sport)

Redazione Derby Derby Derby 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:31) Al Fersini di Formello si è giocato il derby femminile tra Lazio e Roma, primo appuntamento della stagione per le biancocelesti, reduci dalla promozione in Serie A (DerbyDerbyDerby)

Lazio Women-Roma, termina in parità la gara d’esordio in campionato della formazione di Grassadonia nel derby con le giallorosse (Lazio News 24)

Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Complimenti alle mie ragazze perché hanno fatto la partita che sognavamo. Non scopriamo l’acqua calda, è una squadra forte e allenata benissimo. (La Lazio Siamo Noi)