Tragedia nell’Ajax, il 16enne Noah Gesser morto in un incidente stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

Il giovane Noah Gesser è morto a soli 16 anni in seguito ad un incidente stradale risultato poi essere fatale. Una terribile notizia quella che ha colpito il mondo del calcio.

“Il club è profondamente rattristato dalla tragica scomparsa del giocatore delle giovanili, Noah Gesser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, pronto un colpo per l’attacco: lo manda Mbappè. Morto Noah Gesser, il talento dell’Ajax aveva solo 16 anni. (Inews24)

Su altri giornali

Il sedicenne, giocatore del nostro settore giovanile, è morto a seguito di in un incidente d'auto con suo fratello venerdì sera. Nella notte tra venerdì e sabato è morto Noah Gesser, giovane talento classe 2005 della società olandese. (Sky Sport)

Tanto che anche il ct dell'Indonesia Under 19 lo aveva contattato per fargli disputare la Coppa d'Asia di categoria. L'Ajax, che quest'anno lo avrebbe aggregato all'Under 17, lo aveva prelevato tre anni fa dal club amatoriale Alphense Boys vincendo la concorrenza del Feyenoord (la Repubblica)

Drammatica vicenda che arriva dall’Olanda: morto a 16 anni il talento dell’Ajax Noah Gesser. Terribile tragedia in Olanda, a IJsselstein: il 16enne talento dell’Ajax Noah Gesser è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto venerdì sera. (SerieANews)

Lo sfortunato ragazzo era stato ingaggiato dai lancieri nell'estate del 2018, dopo aver battuto la concorrenza del Feyenoord L'incidente stradale è avvenuto venerdì sera nella città di Ijsselstein. (TUTTO mercato WEB)

I compagni di squadra gli renderanno tributo durante l'amichevole di sabato indossando il lutto al braccio e rispettando un minuto di silenzio. Come ha confermato il club olandese, il 16enne "canterano", nei Paesi Bassi dal 2018 e che si sarebbe aggregato all'Under 17 nella prossima stagione, era in macchina con suo fratello - 18 anni - quando la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un taxi. (ilgazzettino.it)

Arriva dall’Olanda, dove Noah Gesser, talento del settore giovanile dei Lancieri, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. L’auto del giovane si è scontrata frontalmente con un camion, uccidendo così il giovane e un altro passeggero. (Pianeta Milan)