Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus”
Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” Ha detto che Juan Jesus già sapeva, nei mesi scorsi parlò della crescita di Rafa Marin, ora a che punto è? E' una delle domande poste ad Antonio Conte in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore del Napoli: "Sta lavorando molto, sta crescendo, ma io li vedo quotidianamente e se faccio certe scelte non è perché mi sia simpatico l'uno o l'altro, ma per fare scelte migliori. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato per Sky Sport, ha confermato l'indiscrezione filtrata per cui il Como sarebbe fortemente interessato a Rafa Marin, vero e proprio oggetto misterioso del mercato del Napoli: "Il Como su Rafa Marin del Napoli". (CalcioNapoli1926.it)
Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rafa Marin potrebbe lasciare il Napoli nel corso della prossima finestra di mercato. Fin qui ha trovato poco spazio, come del resto tanti delle riserve della formazione di Antonio Conte, ma il difensore spagnolo per crescere potrebbe pensare di andare a giocare con maggiore continuità. (Tutto Napoli)
Il calciatore, che ha trovato poco spazio sotto la guida di Conte, piace molto a Cesc Fabregas. Il Napoli sarebbe in trattativa con i lariani e non si escludono contropartite per la chiusura per l'affare. (CalcioNapoli1926.it)
Ad applaudire l’Agenda della Milanese sono arrivate anche Sonia Raule, chicchissima in giacca e pantalone nero con texani con la stella, Anna Dello Russo in abito super mini rosa con piume di struzzo, Gentucca Bini, la stilista noblesse oblige, Alessandra Baldeschi Balleani, la zarina di Lecce Maria Lucia Seracca Guerrieri, la decana delle elegantone Maria Luisa Capasa, mamma di Carlo ed Ennio e un folto gruppuscolo di dame e dami leccesi che hanno preso fiato dallo shopping natalizio per sedersi e ascoltare i consigli della autrice moderata dal tacco a spillo più sagace della tivù Melania Petriello, che ha ideato il tutto insieme a Carla Franco e Debora Giannone . (Il Giornale d'Italia)
Mercato Napoli ultimissime – Gli azzurri meditano sul colpo a sorpresa: il direttore dell’area sportiva del club, Giovanni Manna, mette nel mirino un calciatore, obiettivo di tutte le big di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)