Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..."

Conceiçao rivela: Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Conceiçao rivela: "Pensavo di accettare una Nazionale, poi è arrivato il Milan..." Nel corso della conferenza stampa al termine del derby vinto contro l'Inter che ha portato la Supercoppa Italiana al Milan, Sergio Conceiçao ha avuto modo di parlare anche della possibilità di allenare altri club dopo l'addio al Porto: "È vero, ho avuto proposte da club arabi, come anche di club brasiliani o di altre nazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni PAROLE – «Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C’erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perchè i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (Milan News 24)

Fino alla vigilia era dato in dubbio, ma una volta sceso in campo, Rafa Leao è risultato decisivo per la vittoria del Milan nella finale di Supercoppa italiana. "Non lo conoscevo personalmente, in nazionale me ne hanno sempre parlato bene e mi hanno detto che ha una personalità forte. (Sport Mediaset)

Il Milan 2024/2025 ha vinto un trofeo. La Supercoppa Italiana, conquistata ai danni dei cugini dell'Inter in rimonta. A Riyad i rossoneri passano da un 2-0 che sembrava sentenza a un 2-3 storico, trascinati dalla foga del nuovo mister Conceicao, che ha ereditato la squadra dall'esonerato Fonseca negli ultimissimi giorni di dicembre. (Goal Italia)

Conceicao si gode il trionfo e ringrazia i suoi: "Merito ai giocatori che hanno assorbito tutto"

La Gazzetta dello Sport celebra Leao: "Super. Notte da star" (Milan News)

Sergio Conceicao, tecnico del Milan, analizza in conferenza stampa la Supercoppa italiana vinta a Riyadh contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.26 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico portoghese ha alzato al cielo il primo titolo in rossonero dopo 8 giorni dal suo arrivo: "Non era facile. L'ambiente non era al meglio, avevamo pochi giorni per lavorare su tanti dettagli importanti per me in queste due sfide". (Diretta)