Rugby Sound a Legnano, l'edizione dei record: “La ricetta? Si cresce lavorando”

Legnano (Milano) – Placebo e Cypress Hill: sono questi i nomi enormi del panorama musicale internazionale che stanno già entusiasmando il pubblico del 25esimo anno anagrafico - 24esimo se si toglie il periodo della pandemia -di Rugby Sound. Il tredicesimo di Shining Production. Che è, in sostanza, chi ha contribuito a trasformare la “festa del rugby di Parabiago” in uno dei più importanti e attesi festival estivi d’Europa, all’isola del Castello di Legnano. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Galleria fotografica Subsonica 2 4 di 26 L’Isola del Castello giovedì 27 giugno si è trasformata in una grande discoteca labirinto a cielo aperto per l’apertura del Rugby Sound 2024 con 5mila presenti. (LegnanoNews.com)

Una vieta l’accesso non autorizzato all’isola e la vendita non ufficiale di biglietti, proibendo bevande in vetro e lattine nell’area concerti; un’altra limita la vendita di alcolici per asporto nelle aree circostanti e richiede l’uso di bicchieri di carta o plastica; la terza modifica la viabilità, vietando la sosta e imponendo sensi unici e restrizioni alla circolazione nelle vie limitrofe. (LegnanoNews.com)

Legnano – Hai già acquistato il biglietto del Rugby Sound e non vedi l’ora di vedere il tuo concerto preferito, ma ti stanno venendo in mente tante domande come: “A che ora aprono gli ingressi? Cosa posso mettere in borsa?”. (Sempione News)

I Subsonica aprono e infiammano il Rugby Sound 2024 a Legnano

LEGNANO – Tra balli, cori e «mani su!» a battere il tempo praticamente ininterrotti sono state le due ore di concerto dei Subsonica a dare il via ieri, giovedì 27 giugno, a Legnano all’edizione 2024 del Rugby Sound Festival. (malpensa24.it)

Manca meno di una settimana alla partenza dell’edizione 2024 del Rugby Sound Festival a Legnano, la manifestazione che porta la grande musica italiana e internazionale (e non solo) all’Isola del Castello di Legnano, alle porte di Milano (LegnanoNews.com)

Trenord organizza un biglietto speciale andata e ritorno in occasione dei concerti dei Subsonica (27 giugno), Placebo (1° luglio), Coez & Frah Quintale (3 luglio) e Deejay Time Celebration (13 luglio). (Trenord)