Jannik Sinner, i suoi numeri da urlo sul cemento: solo Roger Federer gli tiene testa

Jannik Sinner, i suoi numeri da urlo sul cemento: solo Roger Federer gli tiene testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner ha giocato un 2024 da assoluto protagonista. L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. La vittoria degli Australian Open, gli Us Open, le Nitto Atp FInals, per non parlare dei titoli Masters 1000 a Miami,Cincinnati e Shanghai. Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Yannik Sinner è l’atleta italiano più pagato del 2024: con le vittorie a Australian Open, Atp Rotterdam, Masters 1000 Miami, Cincinnati e Shanghai, Us Open, Atp Halle, ATP Finals e Coppa Davis ha incassato 16 milioni, mentre tra il premio vinto a Ryad e sponsor arriva a 65 milioni. (Lazio News 24)

Fin dalla prima partita e da quel match molto sofferto contro l'Argentina. Oggi è il direttore degli Internazionali BNL d'Italia e a Malaga ha visto da vicino il trionfo tricolore. (SuperTennis)

Leggi tutta la notizia L'anno chiuso con due tornei del Slam, l'Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla... (Virgilio)

Gli sportivi italiani più ricchi: Sinner in vetta, Verratti resiste e Fontecchio è la sorpresa

Subito dopo l’ex PSG Marco Verratti, che attualmente gioca con l’Al-Arabi (30 milioni di euro netti annui per lui). Di seguito la classifica degli sportivi più ricchi del 2024. A comandare l’elenco – come riportato da Sportface – ecco il tennista Jannik Sinner, fermo a quota 65 milioni di euro guadagnati nell’arco dell’anno e grandissimo tifoso rossonero. (Milan News 24)

Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. (Tiscali)

GAVETTA – Cristian Chivu, durante l’evento “Calcio e futuro”, prospettive di sviluppo e formazione del calcio giovanile”, ha parlato così ripreso dal nostro inviato Onorio Ferraro: «Io a 17 anni avevo già 40 partite nella Serie A rumena, che a 16-17 anni sono comunque campionati che ti permettono di fare un salto importante dal punto di vista fisico e tattico. (Inter-News)