Jannik Sinner, i suoi numeri da urlo sul cemento: solo Roger Federer gli tiene testa
Jannik Sinner ha giocato un 2024 da assoluto protagonista. L’azzurro in questa stagione ha avuto dei numeri paragonabili a quelli dei Big 3, nelle loro stagioni migliori. La vittoria degli Australian Open, gli Us Open, le Nitto Atp FInals, per non parlare dei titoli Masters 1000 a Miami,Cincinnati e Shanghai. Il numero uno al mondo ha avuto una costanza di rendimento davvero invidiabile, che lo rendono insieme al più giovane collega Carlos Alcaraz, il tennista da battere. (Tennis World Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. L’anno chiuso con due tornei del Slam, l’Australian Open e lo Us Open, insieme alle Atp Finals e alla seconda Coppa Davis consecutiva conquistata con l’Italia, ha fruttato al tennista azzurro oltre 65 milioni di euro. (Tiscali)
Subito dopo l’ex PSG Marco Verratti, che attualmente gioca con l’Al-Arabi (30 milioni di euro netti annui per lui). Di seguito la classifica degli sportivi più ricchi del 2024. A comandare l’elenco – come riportato da Sportface – ecco il tennista Jannik Sinner, fermo a quota 65 milioni di euro guadagnati nell’arco dell’anno e grandissimo tifoso rossonero. (Milan News 24)
Swiatek sospesa un mese per doping dall'Itia, il caso simile a Sinner: «Contaminazione di un farmaco vietato» Con guadagni che superano i 65 milioni di euro, Sinner ha lasciato dietro di sé icone come Marco Verratti e Pecco Bagnaia, confermandosi una star globale dentro e fuori dal campo. (leggo.it)
Jannik Sinner è in questo momento lo sportivo italiano più amato dai tifosi. Probabilmente è l’emblema assoluto dello sport in Italia, più dell’ormai ex campione del mondo Pecco Bagnaia, più della Ferrari, più dell’Inter scudettata o di altre squadre di calcio. (SportItalia.it)
Jannik Sinner è lo sportivo italiano che ha guadagnato di più nel 2024. Di questi, circa 16 sono arrivati dai montepremi dei tornei del circuito Atp, altri 6 dal trionfo nel torneo delle star a Ryadh e i circa 40 restanti da attività diverse. (Tiscali)
Il biennio 2023-2024 ha segnato un periodo straordinario per Jannik Sinner, confermando il tennista italiano tra i migliori al mondo. Nel 2023, Sinner ha conquistato il suo primo titolo Masters 1000 a Toronto, superando avversari di alto livello. (GoalSicilia.it)