Lecce, Pierotti a Dazn: "Dobbiamo avere più fiducia. Maradona? Per un argentino è sempre bello giocare in questo stadio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio notizie. Santiago Pierotti, attaccante argentino del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita di Napoli-Lecce: "Sensazioni per la gara? Dobbiamo creare occasioni da gol, è importante avere più fiducia, abbiamo fatto bene col Torino e col Parma. Se giocare al Maradona è sempre importante per un argentino? Sì, è molto bello, mi piace molto, mi dà una emozione forte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Gotti: ho visto una squadra compatta nel voler reagire a questa situazione che ci siamo creati e da cui c’è dimostrazione di voler uscire presto e bene. Banda è una delle prime volte che ce l’ho a disposizione con un minutaggio maggiore Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli (Terzo Tempo Napoli)
TUTTOmercatoWEB.com foto di FEDERICO SERRA (Parma Live)
In attesa del fischio d’inizio di Napoli-Lecce, l’attaccante esterno dei salentini alla prima da titolare in Serie A, Santiago Pierotti, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre-partita. Di seguito le sue dichiarazioni: (Calcio Lecce)
C'è grande dimostrazione di voler uscire presto e bene dal momento". "Ho avuto delle risposte, ho visto una squadra compatta, anche nel voler reagire a questa situazione - ha spiegato a DAZN il tecnico giallorosso -. (Sport Mediaset)
Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, è tornato a parlare della sfida persa per 6 a 0 contro la Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole a DAZN: (Viola News)
Dopo la scoppola subita contro la Fiorentina, il Lecce doveva provare a scuotersi nonostante oggi di fronte ci fosse un avversario temibile come il Napoli: i giallorossi lo hanno fatto tenendo testa agli azzurri, ma cadendo nel finale. (TUTTO mercato WEB)