Inter, ritmi alti e costanti: pronto il piano derby, Mkhitaryan uomo chiave

L'Inter è maestra delle transizioni, Mkhitaryan è l'uomo per eccellenza deputato a trasformare il tipo di azione, a portare il pallone dall'altra parte del campo. L'armeno sarà un uomo chiave, allora. Ma al netto dei singoli, l'atteggiamento di squadra dovrà essere diverso da quello dell'ultimo mese. Ma qui Inzaghi non può aver dubbi. L'appannamento dell'ultima Inter è più che altro sul piano mentale, molto più che fisico. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

PATCH - Come spiegato dal sito ufficiale dell'Inter, il prossimo 22 aprile, Giornata della Terra (Earth Day), in occasione del derby Milan-Inter, i giocatori nerazzurri porteranno su ogni maglia una patch su cui verrà raccontato "un dato o un messaggio di mobilitazione collegato al numero del giocatore che la indossa. (Inter-News)

Nessun problema di formazione. Una novità assoluta per Inzaghi che, in vista del derby, potrà contare su tutta la rosa: 11 titolari e 14 in panchina. (Fcinternews.it)

D’intesa con il WWF, che ha promosso la campagna “Il panda siamo noi”, i numeri di ciascun giocatore saranno associati ad una fascetta cucita sulla manica che collega quei numeri all’emergenza che stiamo vivendo: gli Extinction Numbers. (la Repubblica)

Milan-Inter, lunedì 22 aprile 2024 (ore 20:45) Il Milan voleva lottare per lo scudetto ma il cammino ormai sembra essere compromesso. (Bottadiculo)

RISPOSTA A TONO − A Radio Radio Mattino Sport e News si discute sulla seconda stella più che meritata dall’Inter. Stella che potrebbe arrivare nel derby contro il Milan il 22 aprile. Mario Mattioli, che evidentemente soffre ancora per qualcosa, ritorna allo scudetto assegnano a tavolino nel 2006 ai nerazzurri. (Inter-News)

Gudmundsson per molto tempo è stato accostato all’Inter, ma non c’è solo la squadra di Inzaghi sull’attaccante islandese del Genoa. Tuttosport parla di una rivale concreta. (Inter-News)