L’Atalanta piomba in zona Champions facendo il cappotto al Verona travolto 6-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Sta arrivando l’Atalanta, da dietro, di rincorsa. Partita ad handicap con due sconfitte nelle prime tre giornate, poi diventate tre nelle prime cinque giornate, la Dea nell’ultimo mese ha infilato la marcia veloce. E adesso è già in piena zona Champions dopo il travolgente 6-1 rifilato nello turno casalingo al Verona. Dea che ha davanti un calendario relativamente favorevole: mercoledì il Monza al Gewiss, tra due settimane sempre al Gewiss arriverà l’Udinese. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

Il mondo del collezionismo di fumetti è costellato di veri e propri tesori che, nel tempo, hanno visto aumentare il loro valore grazie a rarità, tiratura limitata e significato culturale. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

Quando perdi 3-0 devi star zitto e andare a casa, ma col Monza è un risultato che non rispecchia il campo. Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. (Atalantini.com)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League (Diretta)

Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. (Eurosport IT)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. (Inter-News)