Cosa farà Ranieri dopo l'allenatore
TUTTOmercatoWEB.com Il procuratore Pietro Chiodi, titolare della Soccer Management, cura gli interessi di Claudio Ranieri ed è colui che ha condotto le trattative per il suo nuovo approdo alla Roma. Per l'occasione ha chiarito ai media cosa farà Ranieri, dopo la sua ultima, pare, avventura in panchina. "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
Come svelato dall'account Instagram del club giallorosso, la squadra è entrata in campo per iniziare la seduta: "Buongiorno" , il saluto del mister e di alcuni calciatori prima dell'ingresso sul terreno di gioco. (LAROMA24)
Il Romanista e la scelta Ranieri: "L'uomo giusto" "L'uomo giusto". È questo il titolo scelto da Il Romanista per inquadrare il ritorno di Claudio Ranieri a Roma, con l'obiettivo di riportare entusiasmo nella piazza e di rilanciare i giallorossi dopo il deludente avvio di stagione che ha portato al doppio esonero di Juric e De Rossi. (Tutto Napoli)
Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio “Io voglio stare sempre solo”. Con cinque parole, Claudio Ranieri ha smontato la narrazione secondo cui è necessario e indispensabile che un allenatore sia accompagnato da un dirigente nella gestione dello spogliatoio. (Voce Giallo Rossa)
"Investire nel lungo termine piuttosto che fare prestiti con giocatori che hanno esperienza ma richiedono salari elevati. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e dobbiamo cercare di trovare il giusto rendimento sul campo. (Sport Mediaset)
Pietro Chiodi, 56 anni, titolare della Soccer Management, è il procuratore che ha affiancato Claudio Ranieri nella trattativa per diventare per la terza volta allenatore della Roma. Queste le sue parole sul futuro di Ranieri dopo la fine del suo anno da tecnico: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club. (TUTTO mercato WEB)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato nel corso del Social Football Summit 2024, tirando in ballo anche il Napoli di De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)