Mirko Casadei svela l'ultima volontà di Papà Raoul | ecco di cosa si tratta

Non ci saranno i funerali, . Advertising. MediasetTgcom24 : Raoul Casadei, il figlio Mirko: 'Artisti come mio padre non moriranno mai' #raoulcasadei - CorriereCitta : Mirko Casadei: chi è, età, carriera, chi è la compagna, figli, tutto sul figlio di Raoul Casadei #mirkocasadei… - Unf_Tweet : - BenissimoVa : 'Questo è il momento del ricordo e non delle polemiche, MA.' Io odio quel 'ma'

Parliamo di Raoul Casadei il Re del Liscio, il cantore della Romagna e dell’Italia che vuole e sa divertirsi con semplicità e serenità. (Zazoom Blog)

Su altre testate

"Mi piacerebbe disperdere le ceneri laddove Raoul è sempre voluto stare: in mezzo. Raoul Casadei è stato cremato al cimitero di Rimini. "Mi piacerebbe disperdere le ceneri laddove Raoul è sempre voluto stare: in mezzo al mare - ha dichiarato il figlio Mirko -. (il Resto del Carlino)

«I funerali non ci saranno, ma il Covid non c’entra: a mio padre le esequie, per così dire, non sono mai piaciute. Più che un concerto una grande festa da trascorrere insieme con il Sangiovese a unire simbolicamente tutti in un grande brindisi collettivo». (Corriere della Sera)

I parenti, molti dei quali ancora alle prese con la stessa malattia, hanno dato l'ultimo saluto al cantante al "Bufalini" per poi non accompagnarlo nell'ultimo viaggio fino alla sala del commiato riminese. (San Marino Rtv)

Mirko Casadei oggi si fa forza e passa da un programma all’altro perché tutti vogliono dire a addio a Raoul Casadei, il re del liscio. Entrambi erano molto orgogliosi della loro famiglia ed è questo che oggi sorregge la moglie di Raoul Casadei. (Ultime Notizie Flash)

Ospite a ‘Live Non è La D’Urso’, Mirko Casadei ha raccontato come sono andate le cose, ricostruendo gli ultimi giorni prima della morte del padre, scomparso lo scorso sabato, 13 marzo, all’età di 83 anni a causa del Covid. (brevenews.)

Gli ultimi giorni di Raoul Casadei: il racconto del figlio Mirko. “Tutto è partito quando ci siamo contagiati in famiglia. Raoul non era stato ancora vaccinato. Come racconta l’uomo, è stato inevitabile il dilagarsi del contagio all’interno del nucleo familiare. (Leggilo.org)