Grafica del giorno - Bitcoin (08.01.2025)

Bitcoin amplia le sue perdite oggi, scendendo di un ulteriore 1,00% dopo il forte sell-off di ieri. Il catalizzatore del calo è stato rappresentato dai dati ISM degli Stati Uniti, risultati più forti del previsto, in particolare dal sottoindice dei prezzi, che ha raggiunto livelli record. Questo ha alimentato serie preoccupazioni per un possibile ritorno delle pressioni inflazionistiche negli Stati Uniti. (XTB)

Su altri giornali

Bitcoin chiude ieri in ribasso del 5,17%, influenzato da dati economici USA. Primo supporta chiave a 91.000-92.000 USDT. Perchè in queste ore Bitcoin ha avuto il PEGGIOR RIBASSO dal 18 dicembre? (Criptovaluta.it)

La fase correttiva che ha colpito nelle ultime ore il mercato crypto, caratterizzata da un ritorno di BTC sotto i 100.000 USDT, evidenzia però nuovamente un problema per l’altseason. 7G (Criptovaluta.it)

Bitcoin di nuovo a 100mila$, si avvicina il primo momento verità di questo inizio 2025 Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Bitcoin effetto Trump: il valore schizza sopra 100mila dollari

Scarico importante sulle piazze USA alle 16:00. Forse è eccessivo parlare di crollo, per quanto Bitcoin sia tornato sotto i 100$ in movimento pressoché verticale, trascinandosi dietro tutto il comparto. (Criptovaluta.it)

L'avventura di Bitcoin sopra i $100.000 è stata di breve durata visto che il principale asset digitale è sceso al di sotto di quel livello meno di 24 ore dopo averlo superato nella giornata di martedì 7 gennaio. (TargatoCn.it)

Negli ultimi giorni di dicembre, il prezzo e… Il Bitcoin sembra aver dimenticato le debolezze di fine 2024. (La Stampa)