Il pareggio tra Arsenal e Liverpool lascia capolista il City

Il big match di giornata della Premier League ha visto l’Arsenal e il Liverpool pareggiare 2-2. Gli uomini di Slot hanno così perso il passo del City, vittorioso sabato di misura sul Southampton ed ora capolista solitario del massimo campionato inglese a +1 dai Reds e a +5 dai Gunners. In vantaggio per due volte grazie a Saka (9’) e Merino (43’), i padroni di casa si sono però fatti recuperare in entrambe le occasioni dapprima con Van Dijk (18’) e sul finale con Salah (81’), che ha almeno permesso ai suoi di mantenere a distanza il club di Arteta in classifica. (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Mikel Arteta ha commentato il pareggio dell'Arsenal nel big match contro il Liverpool: "Sono molto orgoglioso della squadra, soprattutto considerata la situazione che stiamo attraversando in questo mo (TUTTO mercato WEB)

Gli highlights del 2-2 tra Arsenal e Liverpool, big match della nona giornata di Premier League: Gunners avanti due volte con Saka e Mikel Merino, i Reds rispondono prima con Van Dijk e e poi con Salah (La Gazzetta dello Sport)

Saka porta inizialmente in vantaggio i Gunners, poi raggiunti da Van Dijk. Pareggio d'alta quota tra Arsenal, avversario dell'Inter in Champions League, e Liverpool in Premier League: all'Emirates finisce 2-2. (Fcinternews.it)

Virgil Van Dijk è ancora una certezza per il Liverpool. Nonostante l’avvicendamento in panchina tra Jurgen Klopp e Arne Slot il difensore olandese è anche in questa stagione una colonna dei Reds: dodici presenze fin qui tra Premier League e Champions League, con due reti realizzate di cui una a San Siro nell’importante successo contro il Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La squalifica del centrocampista francese è stata ridotta a 18 mesi e pertanto potrà tornare in campo già in primavera, ma ormai L'Arsenal sta chiedendo informazioni su Paul Pogba: l'ultima idea di Giuntoli è uno scambio clamoroso, contatti in corso. (SpazioJ)

Arsenal-Liverpool 2-2, Slot elogia Salah: "I grandi club hanno bisogno di giocatori così" (TUTTO mercato WEB)