Fantacalcio e Genoa, come è andato il ritorno di Balotelli in Serie A?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. Fantacalcio, Balotelli è tornato Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)
Su altri media
Si è chiusa oggi con le ultime 3 partite in programma l’11esima giornata del campionato. Al Tardini successo in trasferta dei liguri con un gol di Pinamonti. Al Castellani i toscani vincono di misura con la rete di Pellegri. (Sky Tg24 )
Bonny e Man in ombra, Estevez sciagurato RISULTATO FINALE DEL MATCH: PARMA-GENOA 0-1. (TUTTO mercato WEB)
La prima è un 2-0 a Venezia, a cui... Per il Grifone, dopo aver trovato l’unica vittoria della stagione a Monza, sono arrivate tre sconfitte di fila in trasferta. (Parma Live)
Gilardino torna a sorridere: il Genoa batte di misura il Parma, esordio per Balotelli (Tutto Napoli)
L'Empoli batte 1-0 il Como al Castellani e si allontana dalla zona calda della classifica (Fanpage.it)
L’attaccante del Genoa Mario Balotelli a solo una settima dal suo approdo a Genova è subentrato al 85′ nella partita vinta 1-0 a favore del Genoa. (Calcio Genoa)