Fantacalcio e Genoa, come è andato il ritorno di Balotelli in Serie A?

Motivato, deciso a far bene e con tanta voglia di aiutare il Genoa. Con questi presupposti Mario Balotelli è tornato in Serie A: 1701 giorni dopo l'ultima volta, il campionato italiano ed il Fantacalcio hanno riabbracciato Super Mario. Fantacalcio, Balotelli è tornato Ma come è andato il suo ritorno in Italia e l'esordio con la maglia del Genoa? In chiave Fantacalcio sicuramente non è stato il top, considerato che non è andato a voto: entrato al minuto 85 nel match vinto da Gilardino contro il Parma di Fabio Pecchia, ha rimediato il primo cartellino giallo della stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Nuovo esordio per Supermario a 34 anni, dopo essere stato vice campione d'Europa con la nazionale nel 2012, e varie vicissitudini in diversi campionati esteri. Festeggia la vittoria Gilardino, allenatore dei rossoblu, che in più ora ha l'arma Balotelli, schierato al Tardini nel finale di gara. (l'Adige)

De profundis? Macché. Il Grifone riemerge dagli abissi e firma un colpaccio non indifferente sul terreno di un'avversaria diretta, il Parma e – classifica alla mano – se il campionato finisse stasera, ci sarebbe una salvezza da festeggiare. (Genoa News 1893)

Grazie alla provvidenziale rete di Andrea Pinamonti, il Genoa conquista un'importante vittoria contro il Parma e risale la classifica. Alberto Gilardino, che tra l'altro ha anche dato spazio al nuovo acquisto Mario Balotelli, ha così commentato il match in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Il Genoa scopre SuperMario: esordio con il giallo per Balotelli

Balotelli posta il suo esordio con la maglia del Genoa: "Tutto ciò che chiedevo" (TUTTO mercato WEB)

In un colpo solo i rossoblù si lasciano tre squadre alle spalle, Monza, Venezia e Lecce, dimostrano di essere più che vivi agguantando Parma e Como a quota 9 e ritrovano quel successo che mancava da fine agosto, dalla trasferta di Monza. (La Repubblica)

Solo qualche minuto nel finale per l'attaccante bresciano. Il tempo di una bella protezione del pallone e... di una ammonizione (Sport Mediaset)